AVVERTENZE

LEGGERE CON MOLTA ATTENZIONE QUANTO DI SEGUITO RIPORTATO.
L'accesso al Blog conferma che l' Utente ha letto e approvato le seguenti Avvertenze, liberando da qualsiasi Responsabilità il Blog come sottospecificato:
In ogni caso MigliorItalia non sara' responsabile nei confronti di alcun utente o terze parti di alcun danno diretto o indiretto causato dall' uso delle informazioni fornite, da strategie applicate, da dati forniti, da eventuali mancanze nella completezza ed esattezza delle notizie e/o informazioni, da qualsiasi ritardo, imprecisione, errore, interruzione o omissione nella fornitura del servizio sulla Rete o in altri modi.
Chiunque decida di seguire le indicazioni riportate sul blog, lo fa sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità. Il lettore deve decidere, sulla base delle sue conoscenze ed esperienze; la decisione finale, sarà sempre di sua esclusiva pertinenza.


Il Blog inoltre non risponde per gli eventuali disservizi e/o pregiudizi che derivassero all'Utente per problemi dovuti all' hardware e al software utilizzati dall'Utente e/o dal programma di navigazione (browser) utilizzato per la connessione. Informativa Privacy Dlgs 196/2003. Si comunica che tutte le informazioni trasmesse verranno utilizzate soltanto all' interno del Blog, esclusivamente ai fini della prestazione del servizio gratuito offerto e saranno divulgate unicamente ai soggetti incaricati dell' espletamento dei relativi obblighi di legge in materia contabile e fiscale; in nessun altro caso saranno note a terzi. Titolare del trattamento dei dati e' il gestore del blog.

0 commenti:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere MigliorItalia manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
MigliorItalia modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...