Riduzione eta' pensionabile


Dopo 35 anni di attivita' lavorativa viene riconosciuta la pensione.

Per quanto concerne le attivita' che richiedono ingenti sforzi fisici (muratori, minatori, etc.) gli anni di lavoro richiesti sono 28.

Al raggiungimento dell'eta' di 62 anni con almeno 25 anni di attivita', senza prima aver maturato i requisiti sopra indicati, viene riconosciuta la pensione per anzianita'.

Al raggiungimento dell'eta' di 68 anni, senza prima aver maturato i requisiti sopra indicati, viene riconosciuta la pensione per anzianita'.

0 commenti:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere MigliorItalia manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
MigliorItalia modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...